Assemblea dei soci della Camera di commercio italiana in Messico

Assemblea dei soci della Camera di commercio italiana in Messico / Immagine: Puntodincontro

Ore 11.30 – Lunedì 15 maggio si svolgerà la 75ª Assemblea generale ordinaria annuale dei soci della Camera di commercio italiana in Messico, A.C.

La convocazione —firmata dal presidente del Consiglio di Amministrazione, Lorenzo Vianello— è stata emessa il 17 aprile, invitando i partecipanti alle ore 18:00 in prima chiamata e alle ore 18:15 in seconda chiamata, online e in presenza, presso la sede della Società Dante Alighieri di Città del Messico (Calle Marsella 39, Colonia Juárez, Alcaldía Cuauhtémoc, CP 06600).

L’ordine del giorno è il seguente:

Ratifica sull’ammissione e/o esclusione degli associati;

Discussione, approvazione o modifica, a seconda dei casi, della relazione annuale sulle attività e i risultati dell’Associazione per l’anno 2022 tenendo conto della relazione del Commissario;

Discussione, approvazione o modifica, a seconda dei casi, del piano strategico annuale dell’Associazione corrispondente all’anno 2023;

Varie ed eventuali.

I soci che intendono partecipare devono confermare la loro presenza o, nel caso scelgano di essere rappresentati, devono inviare una procura su carta intestata e firmata via email a oscar.santiago@camaraitaliana.com.mx.

La Camera di Commercio Italiana in Messico (CCIM) è un’associazione civile che integra imprese, imprenditori e professionisti italiani e messicani di diversi settori, accomunati dal desiderio di sviluppare relazioni commerciali che coinvolgano i due Paesi.

Fondata nel 1948, la CCIM fa parte delle 81 Camere di Commercio istituite in altri Paesi riconosciute dal Governo Italiano. La sua missione è promuovere le relazioni economiche e commerciali in ciascuno dei settori produttivi attraverso una piattaforma di iniziative e servizi che forniscano gli strumenti necessari per stabilire contatti e promuovere lo sviluppo commerciale.

Patronato ITAL Messico
Associazione Italiana di Assistenza IAP