Messico, seconda convocazione per progetti privati di generazione elettrica
Ore 17.02 – Il ministero dell’Energia del Messico ha presentato la seconda convocazione per i progetti privati di generazione elettrica. L’iniziativa permette alle aziende di partecipare alla costruzione di centrali per l’energia rinnovabile. Durante un incontro nel ministero, sono stati illustrati tre strumenti per agevolare gli investimenti nel settore, in accordo con il piano di espansione del sistema elettrico…










