Italia, Messico e l’economia circolare: un’iniziativa per gestire il sargasso
Ore 12.47 – Si è tenuto giovedì 7 maggio a Città del Messico l’incontro intitolato Economia circolare e sostenibilità: sfide e opportunità per le imprese italiane e messicane. L’appuntamento è stato organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Messico in collaborazione con la Concanaco Servytur, la confederazione nazionale che raggruppa e rappresenta le camere di commercio, dei servizi e…










